Agenzia web marketing - Posizionamento SEO

Voucher per la digitalizzazione delle PMI

 – Voucher per la digitalizzazione delle PMI – 

COS’E’?

Il voucher per la digitalizzazione delle PMI rappresenta un’opportunità per le micro, piccole e medie imprese, in quanto prevede un contributo tramite voucher di importo non superiore a 10 mila euro, per l’ammodernamento tecnologico come ad esempio lo sviluppo di soluzioni di e-commerce.

Chi può richiederlo?

Possono presentare domanda per la concessione del beneficio le imprese in possesso dei seguenti requisiti:
• Micro, piccola o media impresa indipendentemente dalla loro forma giuridica e dal regime contabile adottato.
• I liberi professionisti come avvocati, architetti, commercialisti o titolari di partita IVA possono accedere alle agevolazioni solo ed esclusivamente se iscritti al Registro delle imprese. Questo significa che la sola iscrizione ad un albo professionale non è sufficiente per richiedere l’agevolazione ma l’attività deve essere svolta in forma di impresa.
• Non essere imprese
la cui attività sia riconducibile a settori di produzione primaria di prodotti agricoli, della pesca e dell’acquacoltura.

COSA POSSIAMO FARE PER TE?

Per favorire lo sviluppo della tua azienda e garantire la crescita attraverso le risorse messe a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico, noi della Vistudio offriamo la consulenza gratuita per la sola presentazione della domanda e la realizzazione del tuo nuovo sito e-commerce per la vendita online.

CONTATTACI